Adrenalinici Nobraino, apre il Campi Beach Party

Da giovedì 19 a sabato 21 giugno, Villa Montalvo, Campi Bisenzio. Poetici e tranchant. Lorenzo Kruger e compagni inaugurano la Festa dei Giovani Democratici. Ingresso libero.

Apprezzati per i loro live adrenalinici e fuori dagli schemi, i Nobraino sommano a una sana dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere, un’uguale quantità di cinico rock d’autore. La loro musica deve molto alla vecchia canzone italiana, al rock tradizionale e al blue. Ma il tutto viene sporcato con stravolgimenti musicali moderni.

A Lorenzo Kruger e compagni il compito di dare il via, giovedì 19 giugno, alla terza edizione del Campi Beach Party, rassegna organizzata al Parco di Villa Montalvo dai Giovani Democratici di Campi Bisenzio.

Ottima occasione per ascoltarsi i brani tratti dal recente “L’ultimo dei Nobraino”, a cominciare da quel gioiellino di “Bigamionista”, il singolo che ha anticipato la pubblicazione del disco. Divertimento e qualità non sono mai andati così d’accordo. Supporter Fabrizio frigo and the Freezers.

Tra incontri e confronti, rosticciana e brindisi, gli spettacoli del Campi Beach Party continuano venerdì 20 con le inconfondibili atmosfere del “Mamamia & Stupida in tou”, nell’ambito di una serata contro l’omofobia.

Chiude sabato 21 una maratona nel segno della techno dell’elettronica, “Cosmic Open Air”. Dalle 14 alle 2 di notte 12 ore live e dj-set insieme a Philipp & Cole, Ruben Mandolini, Wooden Crate, The Drawing Pins e altri ospiti.

Campi Beach Party
Da giovedì 19 a sabato 21 giugno – orario 10/24
Villa Montalvo – via Limite, 15 – Campi Bisenzio – Firenze
https://www.facebook.com/gd.campibisenzio
Ingresso libero