Anna Granata, live e nuovo disco al Teatro delle Arti

Martedì 6 novembre a Lastra a Signa, Firenze. La vocalist a capo dello Za-GaRage Trio. Concerto-registrazione del nuovo album. E la prossima settimana trasferta al Premio Tenco.

Anna Granata, cantante colta e popolare allo stesso tempo, propone in questo nuovo progetto in trio con Antonio Ghezzani (co-autore dei brani e chitarrista eclettico) e Gianluca Masala (batterista) il suo lavoro di ricerca sulla vocalità. Un repertorio di canzoni originali dal sound ruvido ma raffinato, per una canzone d’autore fuori dagli schemi e dal forte impatto emotivo.

Il concerto al Teatro delle Arti di Lastra a Signa sarà interamente registrato per la produzione di un nuovo cd per la Materiali Sonori, storica etichetta dell’underground italiano con la quale Anna Granata collabora.

Vincitrice con il chitarrista Rocco Giorgi del Premio Rosa Balistreri 2011, Anna Granata sarà con lo Za-Garage Trio al Premio Tenco 2012, sabato 17 novembre al Teatro del Casinò di Sanremo. La serata, dedicata ai nuovi progetti canzone d’autore, vedrà sul palco anche Matteo Castellano, Dimartino, Favonio, Dino Fumaretto, Saluti da Saturno, Paolo Zanardi. Ospite Daniele Silvestri.

Martedì 6 novembre – ore 21
Teatro delle Arti – Viale Matteotti 5/8
Lastra a Signa – Firenze
Info www.matson.it