Arezzo Wave chic & cheap, con Max Gazzè, I Ministri…

Da mercoledì 10 a domenica 14 luglio, ad Arezzo e Civitella Valdichiana. Oltre 60 eventi. Anteprima con Fedez Dj. Tra gli ospiti anche Nobraino, Gatti Mezzi, Marta sui Tubi…

Il budget, come ha rivelato il patron Mauro Valenti durante le presentazione alla stampa, è il 20% rispetto agli anni passati. Ma lo storico festival Arezzo Wave fa di necessita virtù e per l’edizione 2013 confeziona una versione chic & cheap, spostando gran parte del programma ad Albergo, piccolo centro alle porte di Civitella in Valdichiana.

Oltre 60 eventi in cinque giorni, musica italiana e internazionale, giovani talenti emergenti da ogni regione e nomi affermati come Max Gazzè, Marta sui Tubi, Ministri, Danny Daze, Luca Agnelli, Nobraino, Gatti Mezzi, Matti delle Giuncaie e tanti altri.

E ancora, appuntamenti extra musicali con l’ex ministro Fabrizio Barca e l’assessore regionale Scaletti, lo sport con Francesco “Ciccio” Graziani, Eraldo Pecci e Giampaolo Ormezzano, l’attualità con Tommaso Cerno.

Uno dei temi che taglia tutto il festival è un parallelismo con il post seconda guerra mondiale, con gli anni ’50. Ballo, moda e abbigliamento “fifties” saranno i leit motiv di Arezzo Wave 2013.

Come sempre biglietti a prezzi contenuti o ingresso libero per quasi tutti gli eventi (compresi i concerti principali, gratuiti fino alle 20).

Scarica il programma completo Arezzo Wave 2013

Arezzo Wave Love Festival
Da mercoledì 10 a domenica 14 luglio
Albergo – Civitella in Valdichiana – Arezzo
Ingresso gratuito fino alle ore 20
www.arezzowave.com