Asian Dub Foundation alla Festa della Musica 2014

Da mercoledì 23 a domenica 27 luglio, Chianciano Terme. Concerti e non solo. Con Le luci della centrale elettrica, Mellow Mood. Appaloosa, Sycamore Age, M + A, The Bad Mexican.

E siamo a quindici. La festa della musica di Chianciano Terme, uno degli ultimi festival ad ingresso completamente gratuito, ci crede ancora. L’evento si svolgerà quest’anno dal 23 al 27 luglio 2014 e porterà con sé, oltre alla consueta carica energetica dei suoi 140 volontari, buon cibo a km zero, ospiti nazionali ed internazionali.

Asian Dub Foundation Sound System, Mellow Mood, Le luci della centrale elettrica, Appaloosa, Sycamore Age, M + A e i The Bad Mexican, a cui si aggiungono Some Killing Chords, Soundwood, Essenza, Small Big Band, Globage, Mandrayq & John Type, Nosober, Twolo e Dead Shrimp.

Tra tanti nomi spiccano quelli di Mellow Mood (24 luglio), miglior reggae band d’Italia e terza in Europa nell’edizione 2008 del rinomato Rototom Sunsplash, Vasco Brondi e le sue Le luci della Centrale Elettrica (25 luglio), e il graditissimo ritorno degli Asian Dub Foundation Sound System (26 luglio) con tutto il loro furore cross-over.

Dopo il successo dello scorso anno il Collettivo Fabrica, associazione organizzatrice del festival, ha deciso di chiedere nuovamente l’aiuto dei suoi sostenitori attraverso la piattaforma di crowdfunding Produzioni dal Basso. https://www.produzionidalbasso.com/pdb_3793.html

I motivi per cui continuare a sostenere questa realtà? Oltre al sopracitato cartellone: cucina a Kmzero, acqua gratis attraverso l’utilizzo di potabilizzatori, stoviglie in materiale biodegradabile e tanti sorrisi!

Un festival che mira alla ricerca, all’innovazione e alla contaminazione culturale unita al calore di un evento popolare, accogliente e davvero “easy going”. Senza tralasciare la professionalità.

Rassegna inserita all’interno del cartellone unico “Festival nelle terre di Siena”, realizzata con il Patrocinio e il sostegno del Comune di Chianciano Terme e in collaborazione con la Provincia di Siena.

Programma Festa della Musica 2014
apertura area ristoro ore 19:30
inizio concerti ore 21:30

Mercoledì 23 luglio
Some Killing Chords
Soundwood
Essenza
Small Big Band

Giovedì 24 luglio
Globage
The Bad Mexican
MELLOW MOOD

Venerdì 25 luglio
Sycamore Age
LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA
Mandrayq & John Type

Sabato 26 luglio
Appaloosa
M+A
ASIAN DUB FOUNDATION

Domenica 27 luglio
Nosober
Twolo
DEAD SHRIMP

Festa della Musica 2014
Da mercoledì 23 a domenica 27 luglio – ore 21,30
Parco Fucoli – Chianciano Terme (SI)
Info www.collettivofabrica.org
Ingresso libero