Auditorium Flog, prima semifinale Rock Contest

Giovedì 22 novembre, Firenze. Sul palco Uomo Pigiama, Filarmonica Municipale LaCrisi, Farewell To Hearth And Home, The Screw, Secondo Appartamento e Tequila Funk Experience. Ingresso gratuito.

Chiuse le sei vetrine/eliminatorie, entra nel vivo la XXIII edizione del Rock Contest, concorso per band emergenti organizzato da Controradio e Il Popolo del Blues con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Firenze e dell’Assessorato alla Cultura di Regione Toscana.

Giovedì 22 novembre all’Auditorium Flog va in scena la prima semifinale. Sul palco Uomo Pigiama, Filarmonica Municipale LaCrisi, Farewell To Hearth And Home, The Screw, Secondo Appartamento e Tequila Funk Experience.

Le sei le formazioni hanno già conquistato un posto nella compilation discografica del Rock Contest 2012 ma solo tre accederanno alla finalissima dell’8 dicembre, sempre all’Auditorium Flog, con ospiti i Giardini di Mirò. Come da tradzione a stilare la classifica è sia il pubblico, attraverso una scheda distribuita all’ingresso, sia una giuria di esperti dl settore.

La seconda semifinale Rock Contest si svolgerà giovedì 29, quando a darsi battaglia saranno La Struttura di Myriam, Il Silenzio Del Mare, Fletcher, Phonic Culture Club, Incomprensibile FC e Sonalastrana.

Giovedì 22 novembre – ore 21
Auditorium Flog W Live – via M. Mercati – Firenze
Info tel. 055 487145 – www.flog.itwww.rockcontest.it
Ingresso gratuito