Bandabardò in concerto gratis a Sesto Fiorentino

Martedì 1 settembre, Piazza Vittorio Veneto. Consueto appuntamento live nell’ambito delle celebrazioni per la Liberazione di Sesto. Erriquez e soci sull’onda dell’Improbabile Tour. Ingresso libero.

Sarà ancora musica, a Sesto Fiorentino, per le celebrazioni della Liberazione dalle truppe nazi-fasciste. L’appuntamento è fissato per martedì primo settembre e a salire sul palco di piazza Vittorio Veneto sarà quest’anno la Bandabardò.

Sull’onda dell’ultimo album “L’improbabile”, Erriquez, Orla, Finaz e Nuto si preparano ad accogliere il pubblico bardozziano intorno alla sua festa più grande: il concerto.

Tra cori e danze, sudori e sorrisi, al compimento del ventunesimo anno d’età, la band toscana chiude la valigia e riparte per esibirsi nella dimensione che le è più congeniale.

Trainato dal singolo “E allora il cuore”, “L’improbabile” si dipana attraverso tredici tracce nate da chiacchiere da bar, aforismi, aneddoti dove si parla di amore, sessualità, attualità, frivolezze ed anche terremoto, con le parole scritte da Francesco Gazzè.

Il concerto della Bandabardò chiude l’edizione 2015 di Sesto d’Estate, la rassegna organizzata dal Comune di Sesto Fiorentino con il contributo di Unicoop Firenze, Farmacie Comunali di Sesto Fiorentino e Chianti Banca.

Martedì 1 settembre – ore 21
Piazza Vittorio Veneto – Sesto Fiorentino
Info www.comune.sesto-fiorentino.fi.it
Ingresso gratuito