Biglietti Madonna Firenze: dove, come… e quanto

Madonna - M.D.N.A.Prevendite scatenate per la data del 16 giugno 2012 allo Stadio Franchi. Tagliandi da 45 a 155 euro. Pre-sale dal 7 febbraio per fanclub, American Express e Live Nation.

Dopo l’annuncio ufficiale del Sindaco Renzi, è caccia al biglietto per il concerto fiorentino di Madonna, sabato 16 giugno 2012 allo Stadio Franchi. Previsti cinque settori: due nel prato (80 e 70 euro), due di posti numerati (tribuna coperta a 155 euro e tribuna maratona a 120 euro) e uno in piedi non numerato (curva Fiesole, 45 euro). Tutti i prezzi sono al netto del diritto di prevendita.

I biglietti saranno disponibili dal 7 febbraio, ma non per tutti. Dalle ore 10 di martedì 7 fino alle 19 di giovedì 9 hanno diritto di prelazione gli iscritti al fan club ufficiale Icon sul sito mdna.madonna.com. La registrazione è gratuita e i  fan avranno la possibilità di acquistare anche l’Icon Live Pass, che dà accesso ai pacchetti VIP e al forum ufficiale del tour.
Altro diritto di precedenza, per i possessori della carta American Express e per gli iscritti a My Live Nation, la newsletter dell’agenzia mondiale Live Nation che organizza il tour: per loro i ticket sono disponibili in esclusiva dalle 9 di giovedì 9 febbraio fino alle 15 di venerdì 10 tramite i siti www.ticketone.it/americanexpress e www.livenation.it.

Ai comuni mortali non resta che aspettare lunedì 13 febbraio: dalle 9 i biglietti saranno sul sito www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate. E nell’attesa giocare su http://www.poker.dk

L’orario d’inizio del concerto è fissato per le ore 20. In primo piano il nuovo album “M.D.N.A.”, in uscita il 26 marzo. In rete già circolano i titoli di alcuni brani come “Birthday Song”, “Masterpiece” e “Gimme All Your Luvin”, che sarà il primo singolo, interpretato insieme a Nicki MinaJ e M.I.A.