Bobo Rondelli, Bluebeaters La TvSpenta è a Rapolano

Da giovedì 3 a domenica 6 luglio, Rapolano Terme, Siena. Concerti e tanto altro. Lo ska beat dei Bluebeaters, il cantautorato tranchant di Rondelli. Finale contest. Ingresso libero.

Il cuore delle Crete senesi batte sulle note di TvSpenta dal Vivo 2014, la quattro giorni di concerti, enogastronomia, sport, divertimento e rispetto per l’ambiente, in quell’angolo di paradiso chiamato Parco dell’Acqua, a Rapolano Terme.

Special guest della rassegna, organizzata dall’Associazione Culturale TvSpenta, saranno i Bluebeaters e Bobo Rondelli con il suo Orchestrino, attesi rispettivamente venerdì 4 e sabato 5 luglio.

Ad aprire, giovedì 3, è la “Rapolano music story”, serata revival insieme a band storiche del territorio. Dal passato al presente ecco l’appuntamento di domenica 6, nel segno del concorso “Tv spenta Contest 2014” riservato a formazioni emergenti: sul palco i sei gruppi finalisti, in palio due giorni di lavoro nello studio di registrazione di Ronny Aglietti e una scultura realizzata appositamente dall’artista Giulia Friariello. Dopo i concerti spazio ai dj-set.

Buona musica e non solo: TvSpenta dal Vivo è una festa eco-sostenibile, con la campagna di sensibilizzazione per la raccolta differenziata e la riduzione dei rifiuti “Rispettiamo l’ambiente”.

Negli stand gastronomici e al bar, tutto verrà servito su materiale biodegradabile e mater-B nel pieno rispetto dello splendido scenario in cui sarà immersa Tv Spenta dal Vivo.

A margine dei concerti sono in programma  mostre realizzate con materiale riciclato e che hanno come tema principale la riduzioni dei rifiuti e il riutilizzo degli stessi. Inoltre, i prodotti di filiera corta e a chilometro saranno i protagonisti dello stand gastronomico che aprirà ogni sera alle 19,30 e la domenica anche a pranzo (dalle 12).

L’evento sarà trasmesso sulle frequenze della web radio TvSpenta on the radio.

TvSpenta dal Vivo 2014
Da giovedì 3 a domenica 6 luglio – ore 21
Parco dell’Acqua – Rapolano Terme – Siena
Info www.tvspenta.it – ingresso libero