Botte Park Music Festival a San Casciano Val di Pesa

Sabato 8 giugno al Parco La Botte. Concerti, arte e dj-set. Con The Hacienda, The Allophones, Child on the slide, L’Armando Furioso, Zenergy, EBM. Ingresso gratuito.

Oltre 3000 persone alla prima edizione, 6000 a quella dell’anno scorso…. E grande è l’attesa per il nuovo BPM Festival: concerti, spettacoli, animazione, esposizioni, workshop e live painting. Tutto in un giorno, tutto a ingresso gratuito, sabato 8 giugno dalle 13 – apertura ore 10 – al Parco La Botte di San Casciano Val di Pesa.

Un momento d’incontro e di svago, ma anche un’occasione per sensibilizzare il pubblico sui temi della solidarietà. I proventi vanno all’Associazione Onlus ABC, che sin dagli esordi collabora al progetto ideato dall’associazione Indigena, e tutto la staff è composto da volontari.

Al pomeriggio spettacoli e laboratori per bambini. Dalle 19 spazio alla musica insieme The Hacienda, The Allophones, Child on the slide, L’Armando Furioso, Zenergy e Earth Beat Movement.

Gran finale nel segno dell’elettronica: dalla Spagna Kursiva e Mothsystem, e poi Draft, Wobble Loversm, Milo, Luca La Porta, Michael Byrne, Samtech e tanti altri ospiti.

Sabato 8 giugno dalle ore 13
Parco La Botte – via Borromeo, 154
San Casciano Val di Pesa – Firenze
Info www.bpmfestival.it
Ingresso gratuito