Buon Natale Livorno, Bobo Rondelli al Cage Theatre

Giovedì 24 dicembre. Torna l’evento CageChristmas insieme al cantautore labronico. Che spazia a piacimento tra le perle del suo repertorio. Mentre esce il disco “Ciampi ve lo faccio vedere io”

Al Cage Theatre ha fatto capolino lo scorso novembre, per un concerto dedicato all’amato Piero Ciampi da immortalare su cd.

Bobo Rondelli torna sul luogo del… delitto.

E l’occasione è data dal CageChristmas, l’ormai tradizionale concerto natalizio con cui il live club dispensa auguri e buona musica.

In primo piano ci sarebbe “Come i Carnevali”, l’ultimo album che ne ha consacrato la profonda indole cantautorale, ma per una volta Bobo mette da parte il copione dello show-biz. Il concerto è carrellata di brani che spaziano nel trentennale repertorio. Una scaletta forgiata dall’istinto, e dalle richieste del pubblico.

Qualcosa da mettere sotto l’albero? Il cd live “Ciampi ve lo faccio vedere io” esce proprio in questi giorni, si può acquistare in edicola, abbinato a “Il Tirreno”. Al progetto è stato dedicato anche un toccante docufilm andato in onda su Sky Arte.

Giovedì 24 dicembre – ore 22,30
The Cage Theatre – via del Vecchio Lazzeretto, 20 – Livorno
Info http://thecagetheatre.it – biglietto 15 euro