Campagna Musicraiser per il nuovo album dei Gatti Mézzi

Il duo pisano si affida al crowdfunding e i fan partecipano in massa. Contributi da 10 a 1500 euro, entro il 30 gennaio. Per portarsi a casa disco. O band

S’intitola “Perché hanno sempre quella faccia” ed è, o meglio sarà, il nuovo album dei Gatti Mézzi, irriverente duo pisano che da dieci anni ci delizia con swing e note d’autore intrecciate a storie di una Toscana d’antan e personaggi eccentrici.

Tommaso Novi e Francesco Bottai, stavolta, hanno deciso di fare tutto in conto proprio. E da qualche giorno hanno lanciato una campagna di raccolta fondi sul sito di crowdfunding Musicraiser.

La risposta? A dir poco entusiastica. A pochi giorni dal varo, l’obiettivo dei 10.000 euro è dietro l’angolo. Si può partecipare con contributi che vanno da 10 a 1.500 euro. In cambio download in anteprima, cd con dedica e pure la produzione artistica di un brano. Per non dire del concerto nel salotto di casa, della gita in barca e delle lezioni di fischio.

La campagna scade il 30 gennaio e come dicono i due nel video-appello “Noi ci si conta parecchio!”. A dare una mano anche Dario Brunori, con una clip sul facebook di Musicraiser.

Info