Dieci anni di Gatti Mezzi, festa-concerto a Pisa

Fino a sabato 5 settembre, Parco la Cittadella. A via Aspettando Metarock. Tre serate a ingresso gratuito. Ospiti Fast Animals And Slow Kids, Sofia Brunetta, Betta Blues Society…

Anche quest’anno il settembre pisano si contorna di musica.

Torna al Parco della Cittadella “Aspettando Metarock”: tre giorni di concerti gratuiti con i migliori nomi del panorama musicale italiano, organizzati dal sindacato studentesco Diritti a Sinistra, Unione degli Universitari e Rete degli Studenti Medi.

Si parte giovedì 3 con… una festa di compleanno: i Gatti Mezzi spengono le prime dieci candeline della loro carriera. E lo fanno con un concerto speciale che vede sul palco, insieme al gruppo capitanato da Tommaso Novi e Francesco Bottai, anche Andrea Appino degli Zen Circus, Bobo Rondelli, Petra Magoni ed Erriquez della Bandabardò. Nelle vesti di presentatore l’amico e collaboratore Andrea Keammerle.

Venerdì 4 spazio quindi al rock dei perugini Fast Animals And Slow Kids, impegnati nel tour estivo del loro ultimo disco ‘Alaska’. Sul palco anche i pisani Venus In Furs, la rivelazione del soul/pop Sofia Brunetta ed i Miriam Mellerin.

Il festival si chiude sabato 5 con l’energia dei Betta Blues Society, accompagnati da Parranda Groove Factory ed i Causa.

Tre giorni di musica. Rigorosamente a ingresso gratuito.

Aspettando Metarock
Da giovedì 3 a sabato 5 settembre 2015 – ore 20,30
Parco la Cittadella – Piazza di Terzanaia – Pisa
Info http://metarock.it
Ingresso gratuito