Ernesto De Pascale Blues Revue su Controradio

Seven Songs While The City is Sleeping - foto di M.QuintiSabato 16 febbraio dalle ore 16. Live e testimonianze per l’uscita del disco “Seven songs while the city is sleeping”. Con Hypnodance, Bobby Soul, Dario Cecchini, Fabrizio Berti Jug Band

Una festa di compleanno per il disco di inediti. “Seven songs while the city is sleeping”, lavoro di Ernesto de Pascale uscito a due anni dalla sua scomparsa, sarà presentato ufficialmente sabato 16 febbraio 2013 a partire dalle 16 fino alle 22,30.

L’occasione è infatti la seconda edizione di Ernesto de Pascale Blues Revue, la maratona radiofonica giunta alla sua seconda edizione per ricordare il giornalista e produttore scomparso nel febbraio 2011 proprio in occasione del suo 53° compleanno.

Uno speciale della trasmissione “Il Popolo del Blues” che sarà trasmesso sulle frequenze di Controradio (93,6 e 98,9 in Fm Firenze e Toscana, e in streaming www.controradio.it) condotto da Fabrizio Berti, Giulia Nuti e Michele Manzotti. In studio e al telefono tanti ospiti tra cui i colleghi di Ernesto de Pascale a Rai Stereo Notte negli anni ’80, musica dal vivo con Hypnodance, Bobby Soul, la “Jug” Band di Fabrizio Berti e le sette canzoni dell’album di de Pascale, stampato da Il Popolo del Blues e che sarà disponibile grazie alla distribuzione di Audioglobe da lunedì 18 febbraio.

Leggi la presentazione di Seven songs while the city is sleeping

Info www.ilpopolodelblues.com