Erriquez Greppi e Finaz, una notte a Terranuova

Venerdì 5 giugno, Terranuova Bracciolini (Ar). Sesta edizione della Notte Bianca. Con voce e chitarra della Bandabardò, Stranobakkano feat. Francesco Moneti e altri ospiti. Ingresso libero

In collaborazione con Commart (l’associazione commercianti e artigiani) e la Materiali Sonori, il Comune di Terranuova Bracciolini organizza venerdì 5 giugno una particolare “notte bianca”, chiamando a raccolta, in piazza della Repubblica, i numerosi pub e le birrerie che animano da sempre le notti del comune valdarnese.

Ogni anno un ospite musicale di rilievo e quest’anno è la volta dei due frontmen della Bandabardò: il cantante Erriquez Greppi e il virtuoso chitarrista Finaz. Un inedito duo che ripercorrerà, con la stessa energia, i successi della celebre banda toscana.

A seguire gli immancabili e travolgenti Stranobakkano (vera e propria band di culto nel Valdarno che si presenta con Francesco Moneti di MCR come ospite speciale). In apertura, sempre nel parco centrale, si esibirà la Filarmonica Giuseppe Verdi di Terranuova.

Mentre nella vicina piazza Trieste ci saranno la grande orchestra di liscio La Quinta Stagione e, a conclusione, il dj set di Nord Sud Ovest Trash. E ancora, in piazza Trento lo spazio per i bambini con i giochi gonfiabili e animazione.

Dalle 19 ecco quindi cibo di strada (con specialità tipiche dalla carne alla brace allo stinco di maiale, porchetta, lampredotto…) e una festa diffusa con migliaia di partecipanti.

Venerdì 5 giugno – dalle ore 17
Terranuova Bracciolini – Ar
Info tel. 055.973060 - www.materialisonori.it
Ingresso libero