Festa evento al Viper Theatre per i (primi) 35 anni dei Litfiba

Domenica 6 dicembre (dalle ore 15), Firenze. Piero, Ghigo e tanti ospiti. Asta benefica su Ebay per aggiudicarsi il meet&greet. Biglietti gratuiti, ma bisogna prenotarsi via mail

Ci saranno Piero e Ghigo, ovvio. Ma anche ex compagni di viaggio, colleghi dei bei tempi andati, nuovi amici e centinaia di fan che proprio in queste ore si stanno dannando l’anima per accaparrarsi l’invito.

I Litfiba festeggiano le prime 35 primavere con una giornata evento al Viper Theatre di Firenze. Suoneranno anche loro? Sarà di nuovo reunion? Niente è dato sapere.

Quel che è certo è che si comincia alle 15 e si va avanti fino a prima serata con musica dal vivo, dj-set e una torta enorme con tanto di candeline.

L’ingresso è gratuito ma bisogna prenotarsi via mail a info@litfiba.net: i fortunati riceveranno un messaggio di conferma valido per due persone. Fino ad esaurimento posti. Vietato presentarsi senza invito, non si entra neanche a piangere in cinese.

Non manca l’appendice benefica. Piero e Chigo hanno aderito alla campagna “Mai più spose bambine” di Amnesty International e su Ebay infuria l’asta (siamo oltre 300 euro) per un meet/greet valido per due persone.

Domenica 6 dicembre – dalle ore 15
Viper Theatre – via Pistoiese / via Lombardia – Firenze
Info tel. 055.0195912 – www.litfiba.net
Ingresso gratuito su invito

Tags: