Festa Udu al Viper: MdDPO, Appaloosa, Platonick Dive

Giovedì 16 maggio, Viper Theatre, Firenze. Serata organizzata da Sinistra Universitaria – Udu. Special guest il Management del Dolore Post Operatorio. Ingresso gratuito e consumazioni a prezzo ridotto.

Si definiscono Poeti Provinciali e la loro strategia, pensata all’ombra delle montagne Abruzzesi, “si propone – tra un’osteria e un palcoscenico – di martellare il cervello di tutti gli abitanti dello Stivale, mettendo in scena (specialmente in sede live) un teatro vivido e spietato, con tutte le sue contraddizioni e situazioni grottesche”. Un aiutino? Immaginate i Disciplinatha a cena dai Gang Of Four mentre alla radio passano i Franz Ferdinand…

Di ritorno dal concertone del primo maggio – quante polemiche per aver giocato con un preservativo in diretta tv! – i Management del Dolore Post Operatorio approdano al Viper per la festa organizzata dalla sezione fiorentina di Sinistra Universitaria – Udu.

La band di Lanciano, rivelazione delle ultime stagioni indie, è ben accompagnata. Sul palco troveranno lo psycho/funk/rock degli Appaloosa – “una poltiglia di generi”, come gli stessi preferiscono dire – ed il post-rock siderale dei Platonick Dive.

Dopo il live la festa continua con Fritz Orlowski dj. Ingresso gratuito e consumazioni a prezzi ridotti.

Giovedì 16 maggio – ore 21,30
Viper Theatre – via Pistoiese/via Lombardia – Firenze
Info www.facebook.com/events/172602916231948/
Ingresso gratuito