Firenze, lo sai? Serata tributo a Ivan Graziani

Sabato 23 maggio, Teatro di Rifredi, Firenze. Concerto-spettacolo con Enzo De Caro, Letizia Fuochi, Federica Fabbri e Oretta Giunti. Partecipazione straordinaria di Anna Bischi Graziani

Provate a unire il teatro, la canzone, la letteratura, tanto rock’n'roll insieme a ironia, amore e voglia di fare un po’ di sana e costruttiva polemica col sorriso sulle labbra.

Tutto questo è Ivan Graziani, in un racconto pensato e voluto da Enzo De Caro e Le Pazze sul Fiume (Letizia Fuochi, Federica Fabbri e Oretta Giunti) con la partecipazione di Anna Bischi Graziani, moglie del cantautore abruzzese.

La scintilla è scoccata lo scorso dicembre a Teramo durante la rassegna “Pigro”, quando gli artisti si sono ritrovati sul palco per ricordare la figura di uno dei più solidi e importanti artisti della nostra cultura musicale.

Ivan è stato un personaggio controcorrente,  capace di incantare con le sue storie magiche e allo stesso tempo in grado di graffiare col suo inconfondibile animo rock.

Ripartendo da qui, sfidando la pigrizia intellettuale che abbonda e ci circonda ancora in questo presente, Decaro e Le Pazze lo raccontano, raccontandosi: un progetto sostenuto da Unicoop che parte proprio da Firenze, città amata dallo stesso Graziani, fonte di grandi passioni e celebri invettive.

Sabato 23 Maggio ore 21
Teatro di Rifredi – via Vittorio Emanuele II, 303 Firenze
Info tel. 055 422 0361 – www.teatrodirifredi.it
Biglietti: intero 12 euro – ridotto e soci Coop 10 euro