I segreti del mixing audio, e Don Joe sale in cattedra

Da venerdì 16 a lunedì 19 ottobre, Castello di Badia, Poggibonsi (Siena). Torna il workshop Audio Secrets a cura di Andrea “Db” Debernardi. Special guest il producer Club Dogo

Una full immersion di quattro giorni per imparare i segreti su mixing e mastering sotto la guida di Andrea “Db” Debernardi, sound engineer con all’attivo ben 8 dischi di platino e 5 dischi d’oro (Club Dogo, Fedez, J-Ax, Rocco Hunt…).

Ma a salire in cattedra, lunedì 19 ottobre, sarà anche Don Joe dei Club Dogo, produttore di moltissimi artisti rap e di molte hit di successo.

Durante le giornate del workshop gli iscritti avranno la possibilità toccare con mano le sessioni di missaggio di alcuni tra i più rilevanti lavori discografici dell’anno e approfondire l’approccio tecnico ai più potenti tools di post-produzione audio

E ancora, esercizi e prove pratiche individuali utilizzando una postazione di mixaggio dedicata.

Una giornata del workshop sarà interamente dedicata al lavoro in team con Don Joe, che sarà a disposizione dei partecipanti per spiegare metodi di lavoro, percorsi creativi e darà risposte a tutti i quesiti posti.

L’iscrizione al workshop completo include il soggiorno con prima colazione presso gli appartamenti del castello e l’accesso libero alla meravigliosa piscina privata.

Il corso riservato ad un numero massimo di dieci partecipanti. Il costo per il workshop completo è di 599 euro. Il costo per la partecipazione alla sola giornata di lavoro con Don Joe è di 99 euro.

Per partecipare: http://tiny.cc/as3form

Audio Secrets – 3° edizione
Da venerdì 16 a lunedì 19 ottobre
Castello di Badia – Poggibonsi (Siena)
Info audiosecrets@fonjka.it