Il Teatro Sotto Casa di Gazzè, al Verdi di Firenze

Venerdì 17 gennaio, Teatro Verdi, Firenze. Dopo i grandi festival e il tour europeo arriva il nuovo spettacolo teatrale. Momenti acustici ed esplosioni di energia. Con band e quartetto d’archi.

Eclettico e ironico, energico e intenso, il cantautore capitolino continua a girare l’Italia in un momento di straordinaria vitalità e grande successo.

Tante le novità in serbo per questa tournée che rappresenta una nuova occasione per ascoltare, in una chiave rivisitata, gran parte del repertorio di Max: oltre alle hit dell’ultimo album in studio, vengono riproposti alcuni dei brani più popolari del suo repertorio: “Mentre Dormi”, “Cara Valentina”, “Una Musica può fare”, “Il Solito Sesso”, “La Favola di Adamo ed Eva”, “Il Timido Ubriaco”.

Una dimensione più intimistica in cui l’artista coniuga momenti acustici, con arrangiamenti morbidi incentrati sulle sonorità delicate degli archi, a una vera esplosione di suoni nella parte più energica e conclusiva del concerto.

La forza dell’impatto “dal vivo” di Max emerge anche nell’edizione speciale del’album “Sotto Casa” pubblicata lo scorso novembre ed arricchita da un secondo cd live registrato allo Sferisterio di Macerata. E per gli amanti del buon vecchio vinile è appena uscita la versione Lp.

Max è affiancato sul palco da Giorgio Baldi alla chitarra elettrica, Clemente Ferrari al piano e sintetizzatori, Dedo alla tromba, trombone e chitarra acustica, Puccio Panettieri alla batteria e dal quartetto d’archi “Euphoria”.

Venerdì 17 gennaio – ore 20,45
Teatro Verdi – via Ghibellina, 99 – Firenze
Info tel 055.667566 – 055.212320
www.bitconcerti.itwww.teatroverdionline.it
Biglietti posti numerati: 35/30/25/20/16,50 euro
Riduzione di 6 euro con Carta Super Flash Banca CR Firenze