Joshua Radin, da Grey’s Anatomy all’Hard Rock Cafè

Mercoledì 13 giugno, HRC Firenze. Il cantautore americano più amato dai serial Tv. Concerto unplugged a sostegno della Fondazione Vicente Ferrer. Biglietto 10 euro.

Il mese di giugno porta negli Hard Rock Cafe italiani (Firenze, Roma e Venezia) il mini-tour unplugged di uno degli artisti più richiesti della scena alternativa americana, Joshua Radin.

Joshua Radin, le cui canzoni sono entrate nella colonna sonora di show televisivi di grande successo come Grey’s Anatomy, Scrubs, Brothers&Sisters, Doctor House, American Idol, con le tre tappe italiane sostiene la campagna di solidarietà di Hard Rock Cafe per Fundacion Vicente Ferrer, l’organizzazione non governativa spagnola impegnata da oltre 50 anni nell’attività di recupero e sostegno di una delle aree più povere del sud dell’India, Anantapur.

La Fondazione assicura alle persone il diritto all’istruzione, alla salute, alle strutture igienico-sanitarie e a un alloggio dignitoso con una particolare attenzione per le persone con disabilità, spesso ignorate in India.

La campagna 2012 ha come obiettivo la costruzione di 5 scuole, anche attraverso la vendita di spille e braccialetti in edizione limitata.

Per Joshua Radin sarà un graditissimo ritorno dopo l’esibizione nel Café di Londra nel 2010, ma soprattutto dopo l’apertura dello storico concerto di Sir Paul McCartney al festival Hard Rock Calling di Hyde Park, con Elvis Costello e Crosby, Stills & Nash, davanti a 70.000 spettatori.

Mercoledì 13 giugno – ore 22
Hard Rock Cafe Firenze
Via Brunelleschi, 1r – Firenze
Info e prenotazioni: tel. 055 277841
florence_sales@hardrock.com