Jovanotti sale in cattedra incontro all’Università

Mercoledì 3 giugno (ore 12), Polo delle Scienze sociali, Firenze. “Parleremo di musica, del mestiere dello spettacolo, di creatività, della ricerca della propria strada”. Riservato agli studenti dell’Ateneo

“Qualche settimana fa ero stato invitato al Politecnico di Milano ed era stata una bella giornata.

Mi fa piacere fare due chiacchiere e rispondere alla curiosità di chi mi ha invitato e di chi ci sarà. Parleremo di musica, del mio lavoro, del mestiere dello spettacolo, di creatività, della ricerca della propria strada”.

Parole (e musica) di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Che in vista dei concerti fiorentini – il 4 e 5 luglio allo Stadio Franchi – annuncia un incontro con gli studenti dell’Università di Firenze.

Appuntamento mercoledì 3 giugno, ore 12, al Polo di Scienze sociali, a Novoli.

L’ingresso è riservato agli universitari e sul sito dell’Ateneo – www.unifi.it/mod-MDNotizie.html – saranno presto rese note le modalità di partecipazione.

Con ogni probabilità sarà chiesto agli interessati di prenotarsi online, come accaduto al Politecnico di Milano. La lezione di Jovanotti si svolgerà nell’ambito del corso di Istituzioni di Diritto pubblico del professor Andrea Simoncini.

Mercoledì 3 giugno – ore 12
Università di Firenze – Polo delle Scienze sociali
Via delle Pandette 9 – Firenze
Info www.unifi.it/mod-MDNotizie.html
Ingresso gratuito riservato agli studenti