La nuova canzone d’autore va in scena a Cavriglia

Venerdì 15 aprile, Teatro Comunale – Cavriglia (Ar). Serata conclusiva della rassegna “Canta(l’)Autore”. 30 musicisti, 13 formazioni: La Ku, Jo D’Occhi, King Of Opera, Nora…

A Cavriglia va in scena “Canta(L’)Autore Gran Galà”.

Sul palcoscenico tredici progetti diversi, trenta musicisti e cantanti (che spesso s’intrecceranno fra di loro) da conoscere, ascoltare, apprezzare.

E’ il Gran Galà conclusivo della stagione di Canta(l’)Autore, rassegna di musica inedita che da alcuni anni ha visto protagonisti cantautori locali e del panorama italiano, sul palco del Quasi Quasi di Terranuova Bracciolini.

Una vera “nuova scuola” della canzone d’autore di grande qualità, fra folk, rock e poesia, nata nel Valdarno, ma con importanti collegamenti con la scena nazionale.

In scena La Ku, Jo D’Occhi, King Of Opera, Nora, Dario Sabatini, Simon Batten, Triple Trouble, Duodegradabili, Rive, Flame Parade, Dejavu, Bosna Danì e le incursioni poetiche di Pierfrancesco Bigazzi con Q*ing.

Una serata “glocal”, forti legami con il territorio locale, ma allo stesso tempo visioni e ambizioni globali. Un progetto ideato da Eleonora Bartoli in collaborazione con Quasi Quasi Social Cafè e una produzione speciale per Materiali In Scena – Teatro di Cavriglia.

Nel foyer del teatro continua la mostra delle fotografie del Gruppo di fotoamatori “Foto in scena – i Truschi a teatro”, il racconto d’immagini agli spettacoli al Teatro Comunale di Cavriglia.

Venerdì 15 aprile – ore 21,30
Teatro Comunale – Cavriglia (Ar)
Piazza Enrico Berlinguer, 1 – info tel. 377.4494360
Biglietto: 7 euro (5 euro ridotti e soci Coop)
www.matson.it – #materialiInscena