La Toscana dei Festival, tutta l’estate in musica (e un po’ d’autunno)

Una pubblicazione e 4 siti web con i programmi dei prossimi mesi. Torna la guida di Toscana Musiche e Regione Toscana. Segui gli aggiornamenti su toscanamusiche e  intoscana.it.

Una vera e propria invasione di concerti, per grandi e piccoli spazi, centri storici, parchi, ville e borghi… La “Toscana dei Festival” è la guida, web e cartacea, realizzata dalla Associazione Toscana Musiche con il sostegno della Regione Toscana che riunisce le principali proposte dell’estate toscana in musica.

Dal jazz al rock, dal blues all’elettronica, dal pop al rock. Centinaia di appuntamenti che vedranno protagonisti i big della scena internazionale, ma anche un gran numero di artisti italiani e toscani, produzioni originali e, in generale, un grande circuito di creatività in musica.

Dopo l’ottima l’accoglienza riservata l’anno scorso alla prima edizione, “La Toscana dei Festival” torna con una versione ancora più ricca e capillare, che conferma l’impegno di rafforzare la promozione della musica popolare e jazz in Toscana, con una sorta di “ cartellone unico”.

La guida “La Toscana dei Festival” sarà disponibile già dai prossimi giorni presso gli uffici informazioni delle città toscane e in occasione dei vari festival.

Al prodotto cartaceo si affiancano i siti ufficiali www.toscanafestival.it e www.toscanamusiche.it, oltre a www.intoscana.it, www.turismo.intoscana.it – aggiornati in tempo reale con tutte le notizie dell’ultimora – per valorizzare al massimo le interazioni tra strumenti che sono già un punto di riferimento per la promozione di eventi culturali legati alle iniziative della Regione Toscana.

Scarica la guida de La Toscana dei Festival

Segui gli aggiornamenti su
www.toscanafestival.it
www.toscanamusiche.it
www.intoscana.it
www.turismo.intoscana.it