Ligabue, concerto per i fan al Mandela Forum di Firenze

Domenica 27 novembre dalle ore 16. Anteprima del nuovo album “Made in Italy”. Evento riservato agli iscritti al barMario. Caccia al biglietto. In attesa dei concerti del prossimo marzo

“Il nuovo album ‘Made in Italy’ uscirà il 18 novembre. Ebbene una settimana dopo lo voglio suonare per intero in anteprima per gli iscritti al fan club. Per cui domenica 27 novembre, tutti a Firenze per il raduno.

Sarà nel palasport e lo terremo di pomeriggio per permettere a molti il rientro serale. È stato bello vedere le vostre facce attente, curiose, concentrate, stupite e divertite mentre eseguivamo i tre inediti a Monza. Ma non vediamo l’ora di suonare tutti i pezzi di quest’album. Qui avrete una settimana di tempo per familiarizzare con le canzoni e venire a condividerle con noi”.

Archiviati i mega-concerti di Monza, per il rocker di Correggio è già tempo di ripartire. In dirittura c’è il nuovo album, il nuovo tour e un appuntamento speciale riservato agli iscritti al proprio fan club.

Appuntamento al domenica 27 novembre al Mandela Forum di Firenze. Si parte alle 16 e si va avanti fino alle 20. In primo piano il nuovo album “Made in Italy”, di cui il Liga ha già concesso qualche anticipazione: oltre al singolo “G come giungla”, “La vita facile”, “Ho fatto appena in tempo ad avere un futuro” e “Dottoressa”, eseguiti durante la due giorni di Monza.

COME PARTECIPARE – Per vivere insieme la giornata del 27 novembre a Firenze è necessario essere iscritti al barMario. Una volta effettuata l’iscrizione (che ha durata annuale e offre diversi vantaggi), si potrà procedere all’acquisto del biglietto per il Raduno, secondo le modalità riportate sul sito del fanclub.

Ligabue tornerà al Mandela Forum il 22 e il 23 marzo 2017, nell’ambito del tour ufficiale di presentazione del nuovo album.

Mandela approderà il tour ufficiale: mer 22 e gio 23.
Domenica 27 novembre 2016 – ore 16
Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze
Info e biglietti http://barmario.ligabue.com

Tags: