Litfiba sold-out Obihall, nuova data il 23 luglio

Lunedì 20 aprile, Obihall, Firenze. Piero, Ghigo e quattro capisaldi del rock italiano. Tutto esaurito per Tetralogia degli Elementi Live. Mentre nei negozi esce la ristampa. Si replica alle Mulina

“Tetralogia degli Elementi”, uno dei manifesti della cultura rock italiana firmato Litfiba, torna a rivivere con un cofanetto discografico e con una prima tranche di tour – tra date, tutte sold-out – che non poteva non far tappa a Firenze.

Per venire incontro alle tantissime richieste, i Litfiba hanno aggiunto un nuovo concerto nella loro città: la storica rock-band sarà il 23 luglio all’Ippodromo Le Mulina.

I biglietti per la nuova data fiorentina sono disponibili attraverso i canali di prevendita Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel 055 210804) e Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101).

I dischi di “Tetralogia degli elementi” sono quelli che la band dedicò, durante gli anni ‘90, ai 4 elementi della natura – fuoco con “El Diablo” (1990), terra con “Terremoto” (1993), aria con “Spirito” (1994) e acqua con “Mondi Sommersi” (1997) – e che ora sono disponibili in un cofanetto speciale (su etichetta Warner in collaborazione con Sony Music) che contiene anche un imperdibile dvd inedito con le immagini del tour del ’93 (regia di Adam Dubin per il live act e quella di Piero Pelù per la parte backstage).

Lunedì 20 aprile – ore 21
Obihall – Lungarno A Moro – Firenze
Info tel. 055.6504112 – www.bitconcerti.it
Biglietti esauriti in prevendita