LNRipley, Calibro 35, Jonah Dan… bentornato Sonar!

Riapre il locale di Colle Val d’Elsa. Sabato 24 novembre Frank Sent Us plus Arkanoidz in “Audio Pump’n’flex – Bside Party”. In arrivo Fuzztones, Di Martino, Criminal Jokers, Luca Sapio…

Riparte sulle note gipsy’n’roll degli Slick Steve & The Gangsters la stagione live del Sonar, club di Colle Val d’Elsa dove la musica dal vivo è sempre di casa. Più che un concerto, un vero show, quello del quartetto bresciano. Ad arricchire i live ci sono il menestrello del rock’n’roll Iggy-Boy Skemp e il chitarrista mascherato One Man Buzz. Ciliegina sulla torta la regina del burlesque Lada RedStar, bellezza mitteleuropea che miscela rock’n’roll e atmosfere fifties. Chiudono il cerchio spettacoli di giocoleria e Border Pipes Show.

Sabato 27 segna il ritorno degli LNRipley, band torinese che rielabora i linguaggi del dubstep e del drum and bass. Il nuovo progetto, “Bluroom”, concilia passato, presente e apre verso nuovi orizzonti. Supporter i fiorentini Numa Crew.

Reggae e dub anche per l’Halloween Party di mercoledì 31 ottobre: da Londra arriva il vocalist e percussionista Jonah Dan. E ad accoglierlo trova l’ormai rodato Jahstation Soundsystem.

E ancora, venerdì 2 novembre una tribute night tutta nel segno dei Massive Attack, mentre sabato 3 a salire sul palco sono i Calibro 35, con il loro sound ispirato ai b-movies anni 70: il nuovo album è “Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale”. Divideranno il palco con I Barbieri, nell’ambito di una serata che ospita anche la Fiera del Vinile.

Di nuovo good vibes sabato 10 novembre insieme agli storici Radici nel Cemento. Tra i nomi attesi nei prossimi mesi spiccano Di Martino, Criminal Jokers, Luca Sapio e Fuzztones… E siamo solo all’inizio!

Programma Sonar 2012/2013
Sabato 20 ottobre
Grand Opening Party
SLICK STEVE & THE GANGSTERS – ONE MAN BUZZ – LADA REDSTAR

Sabato 27 ottobre
LN RIPLEY & NUMA CREW

Mercoledì 31 ottobre
Halloween Roots & Culture Free Party
JAHSTATION SS feat JONAH DAN

Sabato 3 novembre
CALIBRO 35 – FIERA DEL VINILE

Sabato 10 novembre
RADICI NEL CEMENTO
opening SKAGNOZZI

Sabato 17 novembre
Ganzo Glam Nite
GIUDA & THEE INCREDIBLE LIVERS

Sabato 24 novembre
FRANK SENT US plus ARKANOIDZ in
AUDIO PUMP’N’FLEX-BSIDE PARTY

Venerdì 30 novembre
NO MEANS NO plus DISQUITED BY

Sonar – La Casa della Musica
via Talamone, 1 – loc. Gracciano
Colle Val d’Elsa – Siena
Info tel. 3393476872 – 3387365036
www.sonarlive.com – bside2004@hotmail.com