Modena City Ramblers a Terranuova Bracciolini

Venerdì 7 giugno, piazza della Repubblica. Dedicata alla legalità la quarta edizione di “Una Notte a Terranuova”. Concerto e incontro con la band emiliana. Ingresso gratuito.

Un’occasione per riflettere sulla legalità, stare insieme e godersi buona musica. “Contro tutte le mafie” è il tema della quarta edizione di Una Notte a Terranuova, iniziativa promossa dal Comune di Terranuova, Materiali Sonori e Commart, in collaborazione con Libera – Associazioni.

Immancabili i Modena City Ramblers, che da anni sostengono e promuovono le attività dell’associazione fondata da Don Luigi Ciotti. Il nuovo album “Niente di nuovo sul fronte occidentale” è un excursus attraverso storie e vicende del nostro Paese: storie drammatiche, eroiche, allegre e commoventi, che vanno ad intrecciarsi a cavalcate combat-folk, ballad e suggestioni acustiche.

Prima del concerto in piazza della Repubblica, la band emiliana parteciperà all’incontro sulla legalità “Liberi dalle mafie e dalla corruzione”, in programma alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Comune.

Dalle ore 19 spettacoli, concerti e stand gastronomici anche in piazza Unità Italiana e piazza Trento.

Programma Una Notte a Terranuova
Ore 18 – Sala Consiliare: “Liberi dalle mafie e dalla corruzione” – incontro sulla legalità in collaborazione con Libera, saranno presenti i componenti dei Modena City Ramblers

Piazza della Repubblica (dalle ore 19)
- Circo Bakkano
- Modena City Ramblers
-  StranoBakkano

Piazza Unità Italiana (dalle ore 19)
- RadioElvis
- Angeli in Blue Jeans
- Nord Sud Ovest Trash DJ set

Piazza Trento
- “La piazza dei bambini”: con clown, giochi, baby dance, angolo del trucco e altre sorprese

Venerdì 7 giugno dalle ore 19
Centro storico di Terranuova Bracciolini (Ar)
Info tel. 055.9120363 – www.materialisonori.it
Ingresso gratuito