Morrissey a Firenze l’11 luglio. Prevendita al via

L’ex Smiths in concerto alla Cavea del Nuovo Teatro dell’Opera. Biglietti dal 4 aprile nel circuito Ticketone: 35 euro, posto unico.

C’è anche il nome di Morrissey nel ricco cartellone musicale dell’estate fiorentina 2012. L’ex vocalist degli Smiths sarà in concerto mercoledì 11 luglio alla Cavea del Nuovo Teatro dell’Opera, zona Porta al Prato, nell’ambito della rassegna Live On.

I biglietti (35 euro in prevendita, 40 alla cassa) saranno disponibili da mercoledì 4 aprile, dalle ore 10, attraverso il circuito Ticketone.

Icona del pop inglese, grazie alla sua poesia e alla sua genialità Morrissey ha dato il via alla scena indie così come la conosciamo oggi. In scaletta successi di ieri e di oggi, a cominciare dal primo album solistico, “Viva Hate”, che ancora oggi rappresenta una pietra miliare del pop d’Oltremanica.

Morrissey va ad aggiungersi ai già annunciati concerti di Bruce Springsteen, Madonna, Radiohead e Chris Cornell, per un’estate in musica come non si vedeva da tempo, in riva all’Arno.

Info http://www.lenozzedifigaro.it
http://www.livenation.it