Motel Connection, Vertical Stage Session a Firenze

Motel ConnectionGiovedì 21 giugno live gratuito dalle finestre di Palazzo Gabetti, nel centro della città. Strade e piazze si trasformano in dancehall: “un vero esempio di Weconomy”.

Dopo Torino, Milano, Bruxelles ripartono da Firenze, nell’ambito degli eventi del Pitti Immagine Uomo, le Vertical Stage Session dei Motel Connection.

L’appuntamento è per giovedì 21 giugno davanti a Palazzo Gabetti, in via Martiri del Popolo, zona piazza dei Ciompi a Firenze.

Da diverse altezze e su balconi differenti, ecco il concentrato di electro, rock, indie e dance di Samuel, cantante e frontman dei Subsonica, Pierfunk, bassista nei primi due dischi dei Subsonica, e dj Pisti.

“E’ un format in cui arte, socialità, cultura, spettacolarità e riqualificazione urbana convivono – spiega la band sul proprio sito – un vero esempio di Weconomy. Vertical Stage Session è un modello “open source” in cui il lavoro di ogni singolo professionista viene considerato un valore aggiunto per il progetto collettivo e il progetto stesso, così realizzato, fornisce ai singoli, opportunità, valori, contatti e spunti per i propri obiettivi individuali.

La Weconomy esplora i nuovi paradigmi e le nuove opportunità della nascente economia del Noi: più aperta, più partecipativa, più trasparente fatta di condivisione, reputazione e collaborazione. Weconomy è un incubatore informale e aperto al contributo di tutti, per immaginare, creare e innovare il futuro dell’economia”.

Info: www.verticalstage.org