Sold-out da settimane il concerto di venerdì 15 marzo al Mandela Forum. Ma in rete pullulano le offerte di “secondary ticket”. Prezzi decuplicati. E trappola dietro l’angolo.
Sono andati tutti esauriti in prevendita i biglietti per il concerto fiorentino dei Mumford & Sons. Del resto, grande è l’attesa per il ritorno della band indie folk inglese, che con il recente album “Babel” ha bissato il successo planetario di “Sigh No More”.
Inizialmente prevista all’Obihall, la data del 15 marzo è stata spostata nel più capiente Mandela Forum, proprio per venire incontro alle tantissime richieste. Gli organizzatori informano che, al momento, non ci sono nuove disponibilità di biglietti e mettono in guardia dalle offerte che pullulano in rete.
Basta un giro sui motori di ricerca per imbattersi infatti in svariate proposte di “secondary ticket”, il buon vecchio – si fa per dire – bagarinaggio. E se al botteghino bastavano 30 euro, adesso c’è chi ne chiede anche 300. Con rischio truffa dietro l’angolo, come dimostra la lunga scia di biglietti patacca in occasione dei grandi eventi della scorsa estate.
Venerdì 15 marzo – ore 21
Mandela Forum – viale Paoli – Firenze
Info www.bitconcerti.it
Biglietti: sold-out