Nada alla Goldonetta, anteprima nuovo album

Giovedì 9 gennaio, Livorno. La cantautrice presenta l’ultima fatica “Occupo Poco Spazio”, in uscita a marzo. Sul palco Criminal Jokers e altri ospiti. Ingresso gratuito.

Il tempo dei regali è passato, ma poco importa. L’omaggio che l’inossidabile Nada porge alla sua Livorno è da prendere al volo. Un concerto ad ingresso gratuito, in cui presenterà i brani del nuovo album “Occupo Poco Spazio”, in uscita a marzo per Santeria/Audioglobe.

Per l’occasione, Nada sarà accompagnata – come ormai da qualche anno – dai pisani Criminal Jokers, ai quali si aggiungeranno altri musicisti per una formazione inedita composta quindi da:
Nada alla voce, Francesco Motta alle tastiere, Francesco Pellegrini alle chitarre, Ugo Nativi alla batteria, Tony Cattano al trombone e Luciano Turella alla viola

Il concerto di Nada chiude la rassegna musicale dalla Provincia di Livorno nell’ambito del progetto transfrontaliero “Sonata di Mare”, progetto transfrontaliero riunisce in un unico circuito i grandi festival dell’area marittima e costiera di Toscana, Corsica, Sardegna e Liguria, per valorizzarne la musica tradizionale e contemporanea e creare nuove sinergie dalla contaminazione tra i territori.

Giovedì 9 gennaio 2014 – ore 21
Teatro La Goldonetta – Via Carlo Goldoni, 83 – Livorno
Info tel 0586 204237 – ingresso gratuito