Perturbazione in concerto Una Notte a Terranuova

Venerdì 13 giugno, Centro storico di Terranuova Bracciolini (Ar). La storica band in tour dopo i successi sanremesi. Tre piazze. Sul palco anche Stranobakkano e Antidotum Tarantulae. Ingresso gratuito.

Un viaggio oltre i confini dell’indie quello dei Perturbazione, che dopo la bella prova offerta sul palco di Sanremo, il club-tour, il concertone romano del Primo Maggio, approdano a Terranuova Bracciolini nell’ambito della quinta edizione di Una Notte a Terranuova.

In scaletta tante perle della loro poetica rock, oltre ai brani dell’album “Musica X”, fresco di ristampa con le hit sanremesi “L’Italia vista dal bar” e “L’unica”, a cui è andato il Premio della sala stampa radio-tv oltre che un onorevole sesto posto. Sul palco di piazza della Repubblica, i Perturbazione saranno preceduti dagli Stranobakkano.

Decisamente più danzerecci i ritmi che invadono piazza Trieste, un mix di liscio e taranta insieme all’orchestra spettacolo Dal Vangelo secondo Casadei e agli Antidotum Tarantulae, mentre è dedicata ai bambini la proposta di piazza Trento, con clown, animazione e baby dance.

Tutto a ingresso gratuito, grazie al supporto d Proloco Terranuova, Csai e Banca del Valleranno. Inizio spettacoli ore 19.

Venerdì 13 giugno dalle ore 19
Centro storico di Terranuova Bracciolini (Ar)
Info tel. 055/973060 – www.comune.terranuova-bracciolini.ar.it
Ingresso gratuito