Piero Pelù live in libreria, è uscito il cd “Identikit”

Martedì 26 novembre (ore 18) Feltrinelli, Firenze. Surgelati i Litfiba. Si torna alla carriera solistica. Nuovo album-raccolta con i successi di ieri e due inediti. Sanremo e The Voice? Ni.

La reunion Litfiba? E’ andata, si vedrà. La ritrovata amicizia con Ghigo Renzulli? Collaborazione artistica, prego. Il presente? Una raccolta dell’esperienza solistica, con una manciata di inediti per far venire l’acquolina in bocca.

Piero Pelù è tornato. E per promuovere il nuovo “Identikit” passa anche dalla sua Firenze, tra gli scaffali e i divanetti della libreria Feltrinelli, dove pure suonerà qualcosa.

“Identikit” contiene 20 brani: innanzitutto i due inediti “Mille Uragani” (il primo singolo, attualmente in rotazione radiofonica) e “Sto Rock”. E poi, le versioni 2013 dei classici “Bomba Boomerang” e “Toro Loco”, una rivisitazione della meravigliosa “Il Mio Nome è Mai Più”, la cover di “Pugni Chiusi” e altri brani remixati in studio.

Le tante anime di Piero, sempre uguale e sempre diverso, capace di districarsi sul palco dei festival come negli studi televisivi. Proprio in questi giorni si parla della sua probabile partecipazione a Sanremo e della conferma al talent The Voice. Ipotesi, per ora, smentite dall’interessato.

Martedì 26 novembre – ore 18
Libreria Feltrinelli – via de’ Cerretani, 30/32r – Firenze
Info tel 055 238 2652 – www.lafeltrinelli.it
Ingresso gratuito