Plindo is aLive: concerto, cd e anteprima Mei 2013

Giovedì 28 marzo, Hard Rock Cafè, Firenze. Presentazione della nuova compilation “Free to be downloaded”. Broken Frames e Uncledog dal vivo. Ospite Giordano Sangiorgi. Ingresso gratuito.

L’evento “Plindo is aLive” sbarca all’Hard Rock Cafè di Firenze per celebrare il sound delle nuove generazioni con l’anteprima live della compilation “Free to be downloaded”.

Durante la serata si potrà ritirare gratuitamente una copia del cd, mentre sul palco suoneranno i Broken Frames e gli Uncledog, due delle dieci rock band coinvolte nel progetto – con Sisko, Soundscape, Virgin shape, la Figlia del Dottore, Cambio di rotta, D-Storta, Dove i pesci affogano e Newdress – grazie anche ai voti del grande pubblico della rete.

E ancora, ospiti, un set fotografico da vere rockstar, dj set e tante anticipazioni del M.E.I. Supersound 2013, il più importante Festival di musica indipendente in Italia, insieme al suo patron Giordano Sangiorgi.

Plindo è il primo e unico portale internet per scoprire le ultime uscite discografiche e rinnovare la propria playlist, gratuitamente, in un clic e senza effettuare alcuna registrazione al sito! Plindo nasce, infatti, dall’esigenza comune a pubblico e artisti, di riportare la musica ad una dimensione più concreta, fruibile ed appagante.

In collaborazione con Amo la Musica e Sounday Music. Media partner Radio Firenze.

Scarica la compilation “Free to be downloaded”

Giovedì 28 marzo – ore 21.30
Hard Rock Cafè – via Brunelleschi, 1 – Firenze
Info tel. 055 277841 – www.plindo.com
www.headstudiorecords.com
Ingresso gratuito