Prato a tutta birra con City Ramblers e Ministri

Venerdì 20 e sabato 21 maggio, Piazza del Mercato Nuovo, Prato. La band emiliana festeggia 25 anni di carriera con il punk’n’folk revue tour. Sabato 21 i lanciatissimi Ministri

Cinque giorni di birre artigianali, mercatino, street-food , giochi per bambini e concerti.

Tutto a ingresso libero, da mercoledì 18 a domenica 22 maggio.

Tra gli ospiti musicali di Prato a tutta birra 2016 spiccano Modena City Ramblers e I Ministri.

Il combat folk della band emiliana invaderà piazza del Mercato Nuovo venerdì 20 maggio. L’occasione è data dal Punk’n’folk Revue Tour con cui i Modena City Ramblers festeggiano i primi 25 anni di carriera.

In scaletta tante perle dal passato e brani che la band non propone dal vivo da molto tempo.

Sabato 21 segna invece il ritorno de I Ministri, al terzo concerto in zona dopo gli affollatissimi live all’Obihall e alla Flog.

Il trio milanese sta vivendo un momento d’oro sulle ali del nuovo album “Cultura Generale” e soprattutto del singolo “Balla quello che c’è”,

“Cultura Generale parla semplicemente delle nostre vite – spiega la band – della debolezza, delle responsabilità e della depressione, di macchine sportive e macchine usate, di giracravatte, di rabbia necessaria, di alluvioni, poeti e strade di campagna, di progetti, di rinunce e di amore – che spesso è, non senza amarezza, una delle poche cose che rendono i problemi di cui sopra non così importanti”.

Venerdì 20 e sabato 21 maggio – ore 22
Piazza del Mercato Nuovo – Prato
Info tel. 3389922648 – www.pratoatuttabirra.it
Ingresso gratuito