Confermata la location del Parco delle Cascine. Validi i biglietti già acquistati per l’1/7. Probabili nuove disponibilità. Dal 29 giugno chi vuole può chiedere il rimborso.
I Radiohead recupereranno tutti e quattro i concerti previsti nel nostro Paese tra giugno e luglio: la band inglese infatti ha confermato di voler garantire al pubblico italiano il più grande numero di date all’interno del tour europeo, nonostante le oggettive difficoltà tecniche dopo i fatti di Toronto.
Le migliaia di fan che avevano risposto con calore all’annuncio, polverizzando in poche ore tutti i biglietti disponibili, non dovranno quindi rinunciare all’occasione di vedere dal vivo il gruppo che ha rivoluzionato la storia del rock britannico e mondiale, che porterà in Italia uno degli show più intensi dell’anno.
Il tour italiano dei Radiohead ripartirà sabato 22 settembre dall’Ippodromo delle Capannelle di Roma, mentre il giorno successivo, domenica 23 settembre, la band suonerà al Parco delle Cascine, nel cuore di Firenze. Martedì 25 settembre sarà la volta di Bologna dove la band di Oxford si esibirà all’Arena Parco Nord per poi concludere la tournée mercoledì 26 settembre nella splendida cornice di Villa Manin, a Codroipo (Udine).
In tutti gli show, confermato anche il supporter Caribou. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi rispettando l’ordine di calendario, ma anche chi inizialmente non era riuscito ad accaparrarsi un tagliando avrà ora una nuova occasione per assicurarsi l’ingresso allo show dell’anno.
RIMBORSI POSSIBILI E NUOVI BIGLIETTI DISPONIBILI
Chi fosse impossibilitato ad assistere ai concerti nelle nuove date, potrà richiedere il rimborso dei biglietti a partire dalle ore 12 di venerdì 29 giugno fino a martedì 31 luglio. La richieste devono essere inoltrate presso gli stessi circuiti online e le rivendite in cui i tagliandi sono stati acquistati. Contemporaneamente i biglietti per le nuove date saranno messi in vendita, secondo le disponibilità, nelle prevendite autorizzate.
Coloro che hanno acquistato i biglietti on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite il Call Center riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it
Per tutti i dettagli sulla nuova data fiorentina è attivo il sito www.radioheadafirenze.it
Info www.vivoconcerti.com
www.radioheadafirenze.it
www.lenozzedifigaro.it
www.live-on.it