Rumors d’autore: Fabrizio Ganugi e Francesco Gori

Martedì 10 aprile al Caffè Le Murate di Firenze. Musica, teatro e una buona dose d’ironia. Il duo Gnamo nell’ambito della rassegna organizzata da Toscana Musiche e Regione Toscana.

Musicista, vocalist ma anche attore e poeta, Fabrizio Ganugi viene da Prato ed è uno dei pochi giovani toscani a cantare in ottava rima. Sarà lui ad inaugurare “Rumors d’autore”, mini-rassegna dedicata ai nuovi cantautori nell’ambito del T-Rumors Tour organizzato da Regione Toscana e Associazione Toscana Musiche in collaborazione con Intoscana.it.

Appuntamento martedì 10 aprile al Caffè Letterario Le Murate di Firenze. A fianco di Ganugi ci sarà anche l’attore Francesco Gori, con cui ha dato vita al progetto di teatral-musicale “Gnamo”, mix di musica e comicità che ha già fatto capolino sulle tv e sui palchi toscani.
“Senza limite di genere e senza paletti – tengono a precisare i due – i nostri brani, o meglio le nostre performance, uniscono recitazione e canto, ma non chiamatele teatro-canzone, piuttosto “teatro nella canzone”.

Fabrizio Ganugi ha all’attivo l’album “È la sabbia che porta il vento”, prodotto da GRF Production di Gabriele Facciorusso.

T-Rumors Tour è inserito nel progetto GiovaniSì della Regione Toscana e vede coinvolti ben 15 gruppi/artisti, senza preclusioni di sorta, dal rock al pop, dal reggae al rap, dal jazz alla musica d’autore. Il livello è ottimo, come testimoniato dalla giuria – composta dai direttori artistici dei maggiori festival – che ha selezionato le formazioni.

Programma completo T-Rumors Rour