Sei band da tutta Italia per la finale Rock Contest

Sabato 13 dicembre, Auditorium Flog, Firenze. Ultimo round del concorso organizzato da Controradio. Ospiti A Toys Orchestra. Presidente di giuria Manuel Agnelli. Biglietti 5/8 euro.

Plastic Light Factory da Mantova, Sofia Brunetta da Lecce, Beyond The Garden da Firenze, El Xicano da Gambettola (FC) Mefa da Firenze e Lo Straniero da Asti.

Sono i 6 finalisti della 26a edizione del Rock Contest di Controradio, il concorso/rassegna di band emergenti più trasparente e longevo di Italia.

A stilare la classifica sarà sia il pubblico, attraverso una scheda di votazione distribuita all’ingresso, sia una giuria di addetti ai lavori presieduta da Manuel Agnelli. Il palio sedute in studio di registrazione, tutoraggio e tante occasioni per suonare dal vivo.

Ai primi 300 arrivati in omaggio il CD dell’edizione 2013. Durante la serata Cristina Donà annuncerà in video il vincitore della 4a edizione del Premio Ernesto De Pascale, dedicato alla migliore canzone con testo in italiano. Sono della serata anche gli …A Toys Orchestra, con un assaggio live dell’ultimo album ”Butterfly Effect”.

Sabato 13 dicembre – ore 21
Auditorium Flog – via M. Mercati 24/b – Firenze
Info tel. 055 490437 – www.flog.itwww.controradiolive.info
Biglietto: 5 euro fino alle 22,30 (a seguire 8 euro)
Ingresso gratuito soci Controradio Club