T-Rumors, Elettrofanti sul palco dell’Exfila

Sabato 17 marzo all’Exfila di Firenze. Pop, rock ed elettronica: il gruppo fiorentino presenta il  cd “Saturday Nite”. Martedì 20 Giulia Pratelli al Caffè Letterario Le Murate.

Sono bravi, sono giovani e da oltre due mesi si stanno imponendo sui palchi della Toscana. Sono le band e i cantautori del T-Rumors Tour, concorso musicale promosso da Regione Toscana e Associazione Toscana Musiche in collaborazione con Intoscana.it, giunto quest’anno alla terza edizione.

Sabato 17 marzo il T-Rumors Tour fa tappa all’Exfila di Firenze e porta con sé le sonorità pop, rock ed elettroniche degli Elettrofanti.

Dopo l’ep d’esordio “Elettrodemo”, il gruppo fiorentino ha dato alle stampe il cd “Saturday Nite” nel quale, oltre a 2 brani originali che hanno incontrato il favore di Radio Rai e varie emittenti locali e web, propongono un’audace rivisitazione della beatlesiana “Eleanor Rigby”, molto apprezzata dai dj.

T-Rumors Tour è inserito nel progetto GiovaniSì della Regione Toscana e vede coinvolti ben 15 gruppi/artisti, senza preclusioni di sorta: si spazia infatti dal rock al pop, dal reggae al rap, dal jazz alla musica d’autore. Il livello è ottimo, come testimoniato dalla giuria – composta dai direttori artistici dei maggiori festival – che ha selezionato le formazioni tra le oltre 90 del concorso T-Rumors. Prossimo appuntamento martedì 20 marzo al Caffè Letterario Le Murate: sul palco la cantautrice Giulia Pratelli.

Programma completo su http://www.toscanamusiche.it

Sabato 17 marzo – ore 22
Exfila – Via Leto Casini 11 – Firenze
[dietro il centro commerciale del Gignoro]
Info http://www.exfila.ithttp://www.toscanamusiche.it
Ingresso soci Arci