The Dreamers con Erriquez, Tesi, Benvegnù, Larocca

Domenica 13 gennaio (ore 17,30) al Teatro Era di Pontedera. Concerto-evento a conclusione dei laboratori musicali per diversamente abili. Mostra fotografica e copia omaggio del cd. Ingresso libero.

I Dreamers sono loro. Un gruppo di ragazzi diversamente abili (età 14-35) che lo scorso autunno ha partecipato ad una serie di laboratori condotti da scrittori, musicisti, cantanti, cantautori, con l’intento di scoprire inespresse capacità creative e comunicative.

Adesso quel sogno si concretizza in uno spettacolo e in un cd. E accanto ai ragazzi ritroviamo quattro big della musica italiana che hanno messo a disposizione la loro arte: Massimiliano Larocca, Riccardo Tesi, Erriquez e Paolo Benvegnù.

Sul palco saliranno anche Riccardo Ventrella, Gianfilippo Boni e Giorgia Del Mese, mentre a vestire i panni dei “bravi presentatori” saranno i giornalisti Edoardo Semmola del Corriere Fiorentino e Raffaella Galamini di Toscana Musiche (ebbene sì, proprio noi). E ancora, la mostra fotografica di Antonio Viscido, con gli scatti realizzati durante i laboratori e la registrazione del Cd.

L’ingresso è gratuito ma è gradita la prenotazione (tel. 055/571231 – 3473381674). Lo spettacolo è organizzato da Aics Solidarietà, Cesvot e Musicastrada. Un ringraziamento al Comune di Pontedera e alla Fondazione Pontedera Teatro per l’ospitalità.

Per ulteriori informazioni sul progetto The Dreamers

Domenica 13 gennaio – ore 17.30
Teatro Era – via Indipendenza, 1 – Pontedera (Pisa)
Info e prenotazioni tel. 055/571231 – 3473381674
www.aicssolidarieta.orgwww.musicastrada.it
Ingresso libero