Torna Il Popolo del Blues sulle onde di Controradio

Doppio appuntamento, sabato sera e domenica pomeriggio. Blues e non solo. Novità e rarità discografiche, tanti ospiti e materiale inedito dagli archivi di Ernesto De Pascale.

Nell’etere toscano torna uno dei programmi cult per gli appassionati di buona musica. Stiamo parlando ovviamente de “Il Popolo del Blues”, storica trasmissione ideata nel 1995 dal compianto Ernesto De Pascale, produttore, musicista e voce storica di Rai Stereonotte.

Nonostante la sua prematura scomparsa, “Il Popolo del Blues” continua attraverso la voce di tre validi “discepoli”: Fabrizio Berti, fondatore ed ideatore del programma insieme a De Pascale, Michele Manzotti e Giulia Nuti. Si parte sabato 5 ottobre e si andrà avanti fino a primavera inoltrata.

Due appuntamenti settimanali, al sabato dalle 21 alle 22.30 e alla domenica dalle 16 alle 18. Controradio trasmette sui 93.6 Fm a Firenze, Prato e Pistoia e 98.9 Fm a Lucca, Pisa e Livorno, oltre che sul digitale terrestre e in streaming su www.controradio.it.

La nuova stagione si annuncia ricca di interviste, novità discografiche, rarità musicali nell’ambito del blues e non solo, materiale inedito dagli archivi di Ernesto De Pascale e tanti ospiti.

Info www.ilpopolodelblues.com
www.controradio.it