Tornano i Dreamers, con Nada, Donà, Tesi, Race…

Mercoledì 20 maggio a Empoli e giovedì 21 a Galluzzo (Fi). Due serate live a conclusione dei laboratori musicali per diversamente abili. Con tanti ospiti. Ingresso libero, cd in regalo

Torna l’iniziativa d’integrazione sociale promossa dall’associazione AlterEgo con il contributo di Cesvot Toscana.

“The dreamers” è un progetto di divertimento musicale e linguistico, produzione libera e creativa destinato a un gruppo di ragazzi diversamente abili. Insieme a loro, gli artisti che gli hanno fatto da tutor nei laboratori insieme a tanti amici e special guest.

Ai concerti il pubblico riceverà gratuitamente una copia del cd con tutte le canzoni inedite nate dall’incontro tra i ragazzi e gli artisti.

Mercoledì 20 maggio, al Cinema Teatro La Perla di Empoli saranno sul palco Riccardo Tesi, Nada, Cesare Basile, Massimiliano Larocca e Antonio Gramentieri dei Sacri Cuori, Sandro.band & Marco Galli e ovviamente i ragazzi dei laboratori musicali “The Dreamers Reloaded!”

Si replica giovedì 21 maggio al Teatro Everest di Galluzzo (Firenze). E alla suddetta formazione, si aggiungono Cristina Donà e l’ex Bad Seeds Hugo Race.

Consigliata la prenotazione, sul sito www.associazionealterego.it.

Mercoledì 20 maggio – ore 21
Cinema Teatro La Perla – Empoli
via dei Neri, 5 – Empoli
Giovedì 21 maggio ore 21
Teatro Everest – via Volterrana, 4/b – Galluzzo – Firenze

Info tel. 3283272051 – 3337662434
www.associazionealterego.it
Ingresso gratuito con prenotazione