Toscana Musiche al Medimex Bari: festival, produzione, formazione…

Presentazione di oltre 40 rassegne 2013. E poi il contest T-Rumors, la neonata Università del Jazz, il circuito di Network Sonoro, la nuova app Toscana Musiche per smartphone e tante altre iniziative.

Anche quest’anno Toscana Musiche sarà presente al Medimex, la prima fiera italiana dedicata ai professionisti, alle imprese, agli artisti e alle istituzioni culturali che operano in campo musicale, in programma a Bari fino a domenica 2 dicembre.

Ottima occasione per presentare, grazie al sostegno della Regione Toscana, oltre 40 festival di musica jazz, rock, blues, elettronica, in luoghi suggestivi e ricchi di storia.

Al Medimex di Bari anche il debutto della nuova app Toscana Musiche per smartphone, per avere sempre a portata di mano centinaia di informazioni su concerti, rassegne, festival ma anche studi di registrazione, concorsi e tante altre informazioni.

Ed ancora, il progetto T-Rumors dedicato alle giovani band, la neonata Università del Jazz a Siena, il circuito Network Sonoro, la rassegna Giovani Sì Live promossa dalla Regione Toscana, la storica etichetta indipendente Materiali Sonori, l’esperienza ventennale del festival di musica lusofona 7 Sòis 7 Luas, la rassegna itinerante Musicastrada, i progetti e le attività dell’attivissimo  ExWide Club di Pisa…

Incontro con pubblico e stampa venerdì 30 novembre alle ore 15 allo spazio 6 della fiera.