Slitta al 29 novembre l’appuntamento in programma alle Murate di Firenze per la rassegna “A lezione di musica”. Il rapper si scusa. E rinnova l’invito.
E’ rinviato a giovedì 29 novembre l’incontro con il rapper J-Ax in programma giovedì 25 ottobre alle Murate di Firenze, nell’ambito della rassegna “A lezione di musica” organizzata da Toscana Musiche, Regione Toscana e Intoscana.it.
L’artista milanese, costretto a rimandare l’appuntamento per motivi familiari, si scusa con i fan toscani e rinnova l’invito per fine novembre.
Occasione di confronto tra artisti, pubblico e musicisti emergenti, “A lezione di musica” continua fino a dicembre. Tra gli ospiti dei prossimi appuntamenti lo staff di Puglia Sound (giovedì 8 novembre, presentazione Medimex 2012), Mirco Mencacci, Matteo Zanobini e I Gatti Mézzi (giovedì 15 novembre, produrre un disco: vecchie e nuove tecniche), Ernesto Assante e Gino Castaldo (giovedì 22 novembre, 50 anni di rock). E ancora, a Pisa, le quattro serate “Martinelli’s Corner” dedicate Charlie Parker, Lee Konitz, Django Reinhardt e John Coltrane (14 e 28 novembre, 5 e 19 dicembre, condotte da Francesco Martinelli) mentre a chiudere, giovedì 13 dicembre, è una visita guidata alla neonata Siena Jazz University, insieme al Franco Caroni e Marco Tamburini.
Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito.
Info tel 055240397 – www.toscanamusiche.it