Una notte a Terranuova: Hendel, Stranobakkano…

Venerdì 8 giugno a Terranuova Bracciolini (Ar). Dalle 19 musica e spettacoli a ingresso gratuito. Con Paolo Hendel, Stranobakkano, Angeli in Blues Jans, Bullfrog Blues, Valdarno Jazz Progetto Originals.

Tanti ospiti anche quest’anno per “Una notte a Terranuova Bracciolini – Suoni, profumi, sapori e birra”, evento organizzato dal Comune di Terranuova e Commart, in collaborazione con associazioni e enti del territorio.

In primo piano lo spettacolo “Il tempo delle susine verdi” di Paolo Hendel, dedicato al tema dell’amore: ricordi di scuola, suggestioni, favole rivisitate, versi immortali, battute da osteria, invenzioni surreali e bizzarre storie di quotidiana umanità. Da Platone a Neruda passando per Amedeo Minghi e… Carcarlo Pravettoni. A fare da contrappunto, le musiche composte ed eseguite dal chitarrista Ranieri Sessa.

In piazza della Repubblica le cover a tutto tondo – Iggy Pop, Depeche Mode, Talking Heads, Cure… – degli Stranobakkano ed i visual di Beta Bar_BB 2.0.

Chi preferisce ritmi blues può accomodarsi in piazza dell’Unità Italiana, dove suonano Angeli In Blues Jans e Bullfrog Blues, mentre in piazza Trento vanno in scena i Valdarno Jazz Progetto Originals e le cover Beatles dei Revolution1.

Non mancano stand gastronomici, con piatti della tradizione e ampia proposta di birre. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

Venerdì 8 giugno dalle ore 19
Centro storico di Terranuova Bracciolini (Ar)
Info tel. 055.9120363 – www.materialisonori.it
Ingresso gratuito