unePassante e King of the Opera, Tempo Reale rock

Sabato 25 maggio al Teatro Moderno di Agliana. Due realtà della scena indie toscana incontrano la ricerca elettronica. A seguire il live audiovisual di Ryoichi Kurokawa Syn.

E’ incentrato sulla libera sperimentazione il progetto “Expanded Rock” ideato dal centro Tempo Reale che porta sul palco del Teatro Moderno di Agliana (Pistoia) unePassante e King of the Opera, due giovani realtà della scena indie-rock toscana, stavolta alle prese con un contesto dichiaratamente elettronico. Un’alchimia che promette soluzioni inedite e al di là di ogni etichetta, come nel dna del Centro di ricerca fondato da Luciano Berio.

La serata continua il live audiovisual di Ryoichi Kurokawa Syn, artista giapponese di fama mondiale. Il suo stile declina universi vibranti e raffinati attraverso video, album, installazioni e performance, in cui il minimalismo glitch si distrugge e si ri-assembla in strutture più complesse e vertiginose. Uno show per occhi, orecchie e mente. Nell’ambito di Giovani Sì Live e Network Sonoro 2013.

Sabato 25 maggio – ore 21
Teatro Moderno – Piazza Anna Magnani, 1 – Agliana – Pistoia
Info tel. 0574 673887 – www.ilmoderno.it
Biglietto: 12 euro