Vecchioni, Finardi e Lolli al Premio Ciampi 2012

A Livorno dal 19 al 27 ottobre. Torna la rassegna/concorso dedicata al poeta e cantautore. Serata tributo a Herbert Pagani, presentazione-concerto del cd “Cosa resta di Piero Ciampi”. 

L’inaugurazione è fissata venerdì 19 ottobre al Teatro C con la presentazione-concerto di “Cosa resta di Piero Ciampi”, cd che ripercorre la storia del Premio attraverso le registrazioni live dei vincitori e dei principali ospiti: Cristina Donà, Ginevra Di Marco, Paola Turci, John De Leo, Working Vibes, Gatti Mezzi, Rossella Seno, Sinfonico Honolulu, Debora Petrina, Sara Loreni, Voc&piano, Gina Trio, Saradeivetri, Antonio “Rigo” Righetti, Underfloor, Michela Lombardi.

La serata finale sabato 27 ottobre vedrà sul palco del teatro Goldoni Roberto Vecchioni, il tributo a Herbert Pagani con Marco Ferradini ed Eugenio Finardi, Claudio Lolli, Bobo Rondelli, Kenny White, Sinfonico Honolulu, Letti Sfatti con Peppe Lanzetta e i vincitori del concorso nazionale

Ogni giorno negli spazi teatrali della città (Teatro Grattacielo, La Bodeguita, La Goldonetta) si terranno spettacoli musicali e teatrali e iniziative con la consegna dei premi L’Altrarte e Valigie Rosse. Tra i protagonisti Carlo Monni, Andrea Kaemmerle, Alessandro Brucioni e Michele Crestacci.

Informazioni e prevendite tel.0586.892984 www.premiociampi.it

Premio Ciampi Città di Livorno
18° edizione – 19-27 ottobre 2012
Info tel. 0586.892984 – www.premiociampi.it