We Love Livorno, la compilation delle band labroniche

We Love LivornoLa compilation, ideata dall’etichetta Inconsapevole Records, si può scaricare gratuitamente dal sito de Il Mucchio Selvaggio. 15 band e tanti emergenti: Appaloosa e Strana Officina, ma anche Bimbo, Dj Alik, The Chromosomes, Mandrake…

Da anni prospera a Livorno un’attivissima scena sotterranea, tante band che stanno lentamente guadagnandosi visibilità, in Italia e all’estero. Inconsapevole Records, unica e gloriosa etichetta indipendente labronica, ha così deciso di immortalare il momento, riunendo questi gruppi nel cd “We Love Livorno”.

La compilation è disponibile gratuitamente in download attraverso il sito della rivista Il Mucchio Selvaggio.

Tra le quindici tracce, nomi ormai conosciuti come Appaloosa, Bimbo, Mandrake e Compact Moroboshi, ma anche gli emergenti Dj Alik, Jackie-O’s Farm, Bad Love Experience, The Chromosomes, Seed’n'feed, Autobam, Indovena, Crystal Newton, Carneigr, N_Sambo. In chiusura spazio alla storica Strana Officina, special guest con il brano “In rock we trust”.

Come l’anno passato, per selezionare i gruppi l’etichetta ha lanciato un vero contest, a cui hanno partecipato decine di formazioni in cerca di occasioni per far conoscere la propria musica.